Il dolce ricordo della storia italiana, dalla Vespa alle Lambrette, che hanno cambiato ritmi e abitudini. Spensieratezza, lusso e glamour sono stati il segno distintivo di quest’epoca.
Abiti e gioielli dal valore inestimabile, assieme ai caffè presi negli hotel di lusso si rivelano parte integrante del cambiamento dello stile di vita degli italiani, dove il “salotto” del mondo accoglie anime e personalità differenti in un ambiente ricco ed intrigante.

Gli artisti della bellezza sono in grado di dare vita a creazioni uniche, capaci di rimodellare e ridisegnare spazi, musei, edifici e abitazioni. Real Piel gioca un ruolo sempre più importante nella creazione di un ambiente lussuoso e accogliente; le sedute e le poltrone sono concepite come preziosi accessori caratterizzati da uno stile elegante e sofisticato e realizzati con materiali di alta qualità.

Mobili di design, materiali pregiati, opere d’arte e dettagli di lusso. Colori vivaci, texture morbide ed elementi essenziali sono sempre utilizzati per creare la migliore atmosfera di comfort e raffinatezza, fondendosi con le emozioni di chi entra in contatto.

L’obiettivo è creare uno spazio dove ci si possa rilassare, dove si possa godere dei piaceri della vita, intrattenere gli ospiti e vivere il momento presente in modo sereno ed appagante.

Lo stile della dolce vita è sfarzoso e leggero, va vissuto con spontaneità e un po’ di frivolezza. Si tratta di vivere una vita dolce e romantica, ricca di valori italiani che rappresentano la curiosità e la voglia aprirsi all’altro, così come l’anima di Real Piel porta con sé materiali sofisticati dell’Italian Fashion Heritage.
L’italianità è stata al centro di racconti visivi, figli delle più diverse forme di creatività. Quando si nomina il Bel Paese, il design italiano non passa inosservato ed ecco che, lo stile della Dolce Vita non passa mai di moda.

Vivere secondo questa filosofia si rivela una delle esperienze più soddisfacenti e rilassanti, dove chiunque è in grado di esprimere sé stesso con serenità e tranquillità in un ambiente sofisticato, elegante ed italiano.

La storia è un libro senza fine, è come un invisibile mano che non smette mai di scrivere.
Cosi è anche la storia di Real Piel, dove la sua essenza è qualcosa che va profondamente compresa: qualcosa di cui è necessario prendersi sempre cura per condurre una vita agiata, vicino alle persone che ami, in uno spazio accogliente che riflette l’anima.

La dolce vita, il viaggio italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *