Il mese della rosa, della piena rinascita del fiore simbolo d’amore.
É il mese dell’anno che riporta il fenomeno della fioritura primaverile nei suoi colori più vivi ed ha come simbolo la rosa, un fiore che da sempre è stato associato al mondo della femminilità,  della purezza, collegato alla dea Venere.

La storia ci insegna come da sempre il progetto di design femminile sia dotato di una sensibilità e di un fascino quasi mistico, dichiarato attraverso le forme, colori, materiali e fonti  di ispirazione cariche di naturalezza e passione. La femminilità nella progettazione è un elemento contaminante ed estremamente prezioso, composto di un pizzico d’ingenuità e dalla sincera creatività racchiusa nella donna.

Madre creatrice da sempre corteggiata e amata con le rose, percepite come un meraviglioso simbolo dell’armonizzazione tra il saper dare e il saper ricevere.

Real Piel si compone di nuance delicate e componenti particolarmente emozionali, riuscendo ad influenzare positivamente lo stato d’animo di ognuno, trasmettendo sentimenti di gentilezza, protezione e tranquillità, tramite la creazione di ambienti e spazi di vita.

La rosa rappresenta da sempre il mondo della sensualità materica come simbolo gesto di un immaginario romantico, di purezza e di eleganza per il bello che si concretizza in amore,  quello innocente ma anche quello passionale, assumendo così significati ambivalenti.

Ogni colore rappresenta un significato particolare: la rosa bianca simboleggia la purezza, la castità, la segretezza e il silenzio. Il colore rosso significa amore puro e ardente, passione.
È importante la scelta dei colori quando si tratta di colmare uno spazio all’interno della propria sfera personale, rispettando le caratteristiche e la personalità dell’ambiente e di chi lo abita.

Real Piel è in grado di reinterpretare le colorazioni con i loro significati per offrire semplicità, eleganza e la massima espressione di sé stessi.
Una realtà impegnata eticamente per sostenere il concept di bellezza, la quale è una combinazione di fattori come il colore, la texture, il movimento, la forma e la sostanza, che assieme risultano esteticamente piacevoli per chi la guarda.

L’eccellenza e la presenza costante di Real Piel richiama la perfezione di un fiore come la rosa, riuscendo a donare all’individuo quella sensazione di essere completamente, interamente sé stesso, accompagnandolo dove ogni oggetto è connesso, fuso con la bellezza, fino al più piccolo dettaglio.

Riuscire ad esprimere l’amore e la passione del progettare insieme le idee per concretizzarle e, far nascere luoghi accoglienti del relax e del comfort.

Real Piel and Roses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *