KATE PULL UP è una pelle anilina, bottalata, morbida che ha una finitura opaca ed un’effetto pull up.
La pelle KATE PULL UP viene sottoposta a un processo di concia con coloranti anilina di alta qualità, che le permettono di mantenere la sua struttura e i suoi difetti naturali ma sopratutto che ne esaltano lo splendore.
La bottalatura viene eseguita in ultima fase per nobilitare la naturale bellezza del fiore. Il risultato finale è meraviglioso: la pelle acquista un effetto leggermente stropicciato, la finitura opaca crea un aspetto morbido e naturale, un tocco vellutato, una texture leggermente ruvida, un aspetto vintage e autentico: caratteristiche uniche della pelle KATE PULL UP.
KATE PULL UP ha un aspetto prezioso, è molto morbida e piacevole al tatto, una pelle estremamente flessibile che si adatta bene a qualsiasi tipo di arredamento o complemento d’arredo.
Con l’uso e il passare del tempo, questa pelle può sviluppare una patina unica, che le conferisce ancora più carattere e personalità.
La pelle KATE PULL UP è sinonimo di raffinatezza ed eleganza, una bellezza indomabile senza tempo,
una decisione potente per chi cerca un materiale di alta qualità e dallo stile unico.
È consigliabile pulire regolarmente la pelle con prodotti specifici e proteggerla dai raggi solari diretti o da fonti di calore e umidità eccessive. Seguendo queste precauzioni, la pelle potrà mantenere la sua bellezza e resistenza per molti anni.
Sia il processo di concia che la rifinizione della pelle KATE PULL UP sono fatti in Italia nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente.



